Lei è quella del compagno sentimentale 23 anni più giovane di lei, quella che diede il due di picche a Clooney "perché era poco selvaggio e poi a me piacciono più giovani". Quella, ancora, catapultata al Grande Fratello Vip e bocciata malamente dal pubblico che l'ha poi velocemente eliminata. Salvo poi tornarci come ospite. Ma Sara Ricci, apprezzata attrice di teatro e di fiction, spiazza tutti rivelando alcuni retroscena del GfVip.
Il primo, se ancora ce ne fosse bisogno, è il tasso di simulazione dentro la Casa, a cominciare dal suo: "Io ho recitato là dentro, ma non abbastanza. Probabilmente avrei recitato molto di più e sarei stata più interessante, invece all'inizio sono stata molto me stessa, mi riposavo. Chi recitava nella Casa? Secondo me tutti, i reality bisogna saperli fare".
Sull'episodio controverso delle urla, schiamazzi e musica con volume a palla mentre veniva annunciata la morte del padre della concorrente Beatrice Luzzi, collega sul set della Ricci, intervistata al talk show Casa chi di Sophie Codegoni, l'attrice ha detto: "Ognuno vive il lutto come vuole, e poi ci sta, per noi è lavoro. Beatrice si sarà armata di coraggio e sarà andata avanti".
Cinica e pratica, come si usa nello spettacolo.
Foto da Instagram