Provoca e si diverte Sabrina Salerno. E puo' anche permetterselo visto che alla sua età, 53 anni, avere un fisico così non è impresa facile. Le ultime foto su Instagram, dove esibisce le sue forme prorompenti sotto un'audace camicetta bianca trasparente, richiamano l'attenzione dei fan adoranti ma anche di qualche volto noto del mondo dello spettacolo.
Il commento di Sandra Milo - Che cosa avrà avuto da commentare la sempre verde Sandra Milo è presto detto: negli ultimi scatti, alle spalle della bellissima Sabrina Salerno si nota un appariscente lampadario. "Ma… si vede bene il lampadario?", ironizza la showgirl, provocando la reazione dei follower e appunto quella della Milo. Che scrive: "Non credo che qualcuno lo noterà a meno che non si tratti di un arredatore d'interni... Saranno tutti distratti da altro..." riferendosi ovviamente alla strepitosa forma della Salerno.
Rifatta a chi? Tra l'altro, Sabrina Salerno non perde occasione per sotolineare che il suo prosperoso seno è frutto della generosità di mafdre natura. Additata come "rifatta", la showgirl, ha più volte citato l'intervento di un medico competente, che avrebbe effettuato una perizia proprio per "certificare" la naturalezza dei suoi seni. "A 22 anni - racconta spesso - sono anche andata da un famoso medico a farmi fare una perizia in cui dichiarava che non avevo protesi al seno".