Lei ha appena pubblicato un nuovo singolo per il mercato tedesco dal titolo "Superstar" ed è reduce dalla conduzione di "Name That Tune" insieme a Rocco Siffredi, su Tv8. Lui è suo marito da 20 anni e parla per la prima volta, intervistato con Sabrina Salerno dal Corriere della Sera. Enrico Monti è consorte della tormentata cantante che di recente ha ritrovato serenità. E' lui a parlare di lei, a partire dal modo molto sexy con cui continua a mostrarsi.
Dice Monti: "Se dicessi non sono geloso per niente sarebbe una cavolata, ma non sono uno che fa scenate, altrimenti impazzirei. Tutto il mondo vorrebbe avere un rapporto con lei, di ogni tipo. Cosa faccio: uccido tutti? Ha una grande fisicità, è un dato di fatto: è una delle poche donne della sua età a poterselo permettere". Topless e pose hot? Monti risponde: "Sono io che la fotografo così".
Sul modo in cui si sono conosciuti, ancora il marito della Salerno: "Nessuno avrebbe scommesso su di noi. Cenammo con altri, 31 anni fa. Lei pianse tutto il tempo, mi era sembrata disperata". Reduce da dolori familiari e professionali, come ha raccontato la cantante più volte. Ma l'unione con l'imprenditore oggi 60enne le ha ridato serenità. Anche se dice di essere una tipa lamentosa: "Mia sorella psicologa mi ha anche consigliato di andare in terapia ma non ho mai superato la prima seduta".
Foto da Instagram