Non può mandar giù una simile "illazione" e così Sabrina Salerno, finita nel mirino per delle foto pubblicate su Instagram, dove espone in bella vista le sue preziose forme, è passata al contrattacco. Additata come "rifatta", la showgirl, oggi 54enne, si è difesa pubblicamente e in un'intervista a Radio Deejay ha detto: "Da quando ho vent’anni dicono che sono rifatta da capo a piedi, ma se c’è una cosa che è naturale al mille per mille è il seno".
E se non bastasse a convincere i più diffidenti, ecco che la procace showgirl cita l'intervento di un medico competente, che avrebbe effettuato una perizia proprio per "certificare" la naturalezza dei suoi seni. "A 22 anni - racconta - sono anche andata da un famoso medico a farmi fare una perizia in cui dichiarava che non avevo protesi al seno".
Sabrina si dice orgogliosa e felice "di essere arrivata a questa bella età così in forma e con un fisico perfetto". E aggiunge: "Se queste foto non le faccio adesso quando le faccio?! Ne sono fiera e per me è un vanto. Viva le donne, le donne forti, quelle che nonostante l’età passi si danno da fare".