Di questo personaggio che da una parte ha aiutato la sua carriera, dall'altra l'ha pesantemente condizionata fino a ricadute personali drammatiche, Sabrina Salerno ha parlato più volte. E' tornata a parlarne intervistata in Rai da Francesca Fialdini durante "Da noi...a ruota libera". La cantante e oggi anche influencer (quasi 1 milione e mezzo di follower) ha detto: "Agli esordi della mia carriera avevo vicino una persona che cercava di manipolarmi, mi voleva rendere incapace di intendere e di volere, era un genio del male".
Chi sarà il manager o produttore così devastante per la Salerno? Il nome ancora non c'è, ma una ammissione sì: "Ha creduto in me, le devo comunque dire grazie», ha raccontato la cantante e attrice, «ma cercava di condizionarmi, in sette anni ho saputo ricostruire tutto e sono riuscita a riprendermi un patrimonio umano e professionale che mi era stato sottratto".
In precedenza aveva detto, del periodo di massimo successo negli anni Ottanta: "E' stato un incubo. Ero fuori di testa, facevo scappare tutti. La tua vita privata non esiste più, ti senti sola e non sai se chi hai attorno è lì perché sei famosa o perché ti vuole veramente bene. Ho incontrato persone molto brutte che hanno cercato in tutti i modi di manipolarmi. Ero troppo giovane, ho trovato questa persona che mi diceva che mi avrebbe reso una star. Lui cercava il mio lato debole, spaventandomi e facendomi attorno terra bruciata. Nessuno si poteva avvicinare a me". Poi la decisione di prendere in mano la sua vita, anche quella professionale.
Foto da Instagram