Il passato difficile, gli eccessi tossici, la polemica per il suo mutismo durante la trasmissione tv della Rai ("ma mi pagano bene per stare così") e poi la gioia della maternità. La nuova fase della vita di Romina Carrisi però si scontra con l'ironia di Rosario Fiorello, che ha fatto uno sketch sul nome del nuovo nato, chiamato dalla Carrisi Axel Lupo.
Durante Viva Rai 2, Fiorello ha commentato: "Il nipote di Al Bano, l’hanno chiamato… come? Axel Lupo? Ma perché? Ma poi sono sempre i figli di quelli famosi… ma puoi un bambino chiamarlo Axel Lupo?. Pensa se incontra Nathan Falco… Falco, Lupo, Leone… Mai che uno chiama una figlia Blatta. Ti immagini? Una figlia femmina Blatta? Blatta, vieni qua".
La figlia di Al Bano si è risentita e non ha trovato questa ironia divertente: "Prendere in giro il nome di un bambino appena nato lo trovo di cattivo gusto. Sì… certo… Fiorello si fa per ridere… ma questo è puro bullismo non sano umorismo. Forse da piccoli hanno preso in giro te e tua sorella Catena per i vostri nomi e questo da neo madre mi dispiace".
Foto da Instagram