Un'atmosfera elettrica, a dir poco, ha caratterizzato l'ultima puntata di Domenica In, dove Katia Ricciarelli ha scatenato un vero e proprio terremoto mediatico con le sue dichiarazioni al vetriolo. Nel salotto di Mara Venier, durante lo spazio dedicato a "Ballando con le Stelle", la cantante lirica ha infatti lanciato una frecciata non troppo velata alla giurata Selvaggia Lucarelli.
"Sai che ti voglio bene", ha esordito la Ricciarelli rivolgendosi a Guillermo Mariotto, "ma non sarà stata negativa la tua vicinanza con quella lì, seduta al tuo fianco?". Un'allusione trasparente alla Lucarelli, tanto che la soprano ha poi confessato: "Quando mi avete invitato, non so chi lo ha fatto, questo è stato uno dei motivi per i quali non sono andata. Figurati se alla mia età vado a passare gli esami".
La reazione del vulcanico Mariotto non si è fatta attendere. "Non me la toccate, la regina delle stro**e non si tocca. Quando non c'è la difendo io", ha tuonato il giudice, difendendo a spada tratta la collega.
Ma il botta e risposta non si è fermato qui - Selvaggia Lucarelli, celebre per la sua lingua tagliente, ha replicato su X con un colpo da maestro: "Disse quella che si è fatta il giro di tutti i reality facendosi esaminare da opinionisti e televoto", aggiungendo sarcasticamente "Insomma, ha ammesso di essere lei quella sacrificabile".