Visibilmente sofferente, affaticato nel parlare ma deciso a trattenere le lacrime. Così si è presentato a "Verissimo" Riccardo Fogli, espulso qualche settimana fa dal "Grande Fratello Vip", dopo appena 24 ore di prmamnenza nella Casa. A giocargli questo brutto scherzo un'imprecazione giudicata blasfema dagli autori del programma che lo hanno immeditamente squalificato.
Non sono un bestemmiatore
Una decisione vissuta come ingiusta dall'ex voce dei Pooh. Che ha tenuto ha sottolineare alcuni aspetti del suo carattere e della sua formazione: "Io non sono un bestemmiatore. A me, anzi, chi bestemmia dà fastidio. Ho accettato le regole del Grande Fratello Vip e sono pronto a chiedere scusa a chiunque abbia pensato che abbia detto una cosa blasfema. Io, però, non l'ho detta".
Sono cresciuto in chiesa
Quasi in lacrime, Riccardo Fogli ha detto: "Sto soffrendo molto. Un'offesa così grave non puoi prenderla con leggerezza. Io sono cresciuto in chiesa, ero sempre lì perché ero un chierichetto e mia madre faceva le pulizie. Non ho mai bestemmiato nella mia vita e ora salta fuori che sono un bestemmiatore. Questo non va bene". Davanti a lui Silvia Toffanin, partecipe del dolore del cantante al punto da dargli un consiglio: "Lascia perdere i reality e torna alla musica".