Per diverso tempo è stata considerata la donna più bella del mondo, di certo per anni (e tuttora è così) Emily Ratajkowski è una delle incone di femminilità mondiali. Dai videoclip al cinema sempre tenendo come fulcro l'alta moda e il suo potere di influencer, la 32enne inglese di origine irlandese e polacca sta vivendo l'inizio di un nuovo amore con il cantante Harry Styles con cui è stata fotografata, ma anche tutti gli strascichi di un fallimento matrimoniale. L'attore e produttore Sebastian Bear McClard non solo l'avrebbe ripetutamente tradita, ma rischia di diventare un nuovo "caso Weinstein".
McClard è al centro di accuse da parte di donne entrate in contatto con lui per avere ruoli nei film di cui era parte o che produceva. E' stato Variety a riportare i primi dettagli di uno scandalo che sta montando, con una delle presunte vittime del produttore ed ex marito della Ratajkowski che sarebbe stata attirata in un provino per poi essere molestata da lui e da un ex galeotto. I fatti risalgono al 2016 quando si produceva il film "Good Time" dei fratelli Safdie.
Ancora, altri dettagli trapelano a riguardare la lavorazione del film "Diamanti grezzi" durante la quale un'aspirante attrice si sarebbe lasciata andare a effusioni con McClard per poi essere presa da lui con la forza, senza consenso. Sarebbe la punta dell'iceberg che comprenderebbe almeno un'altra decina di denunce. Per il produttore comincia a diventare difficile lavorare, i fratelli Safdie lo hanno estromesso dalla loro società. Nel mentre Emily Ratajkowski ha chiesto l'affidamento esclusivo del loro figlio Sylvester.
Foto Shutterstock e Instagram