Come sta? E’ grave? Pippo Baudo è stata recentemente al centro dell'attenzione dei suoi fan, dopo che una sua foto in carrozzella è diventata virale online, scatenando mille dubbi sul suo stato di salute. La foto è stata scattata in occasione della grande festa per i 90 anni del regista Pierfrancesco Pingitore.
E' apparso sereno - Pippo Baudo è stato l'ospite d'onore della giornata di celebrazioni dedicata al regista, partecipando alla festa seduto su una sedia a rotelle. Nonostante ciò, è apparso sorridente e in buona forma, regalando ai presenti momenti di grande allegria e spensieratezza.
Problema al ginocchio - Ebbene, nonostante le rassicurazioni sul suo stato di salute, con Valeria Marini che ha parlato di un problema al ginocchio temporaneo ("E' sempre lui"), la notizia della sua comparsa in carrozzella ha fatto il giro del web, riportando l'attenzione sul suo stato di salute ma anche sul futuro televisivo del veterano dello spettacolo.
Il ritorno in tv e le voci - Negli scorsi mesi, si era vociferato di un possibile ritorno di Baudo in televisione. Durante una puntata di "Domenica In", il produttore Michele Guardì aveva proposto al conduttore di curare una rubrica sulla storia della televisione italiana nel programma "I fatti vostri". La risposta di Pippo era stata sibillina: "Possiamo pensarci", lasciando aperta la porta ad una nuova avventura televisiva.
L'altra apprizione in tv recente - Recentemente, Baudo aveva partecipato ai festeggiamenti per i 70 anni della televisione italiana, collegato da casa. Ospite di Carlo Conti, aveva ricordato i suoi trionfi con ironia, punzecchiando scherzosamente Amadeus: "Io ho fatto 13 Sanremo, ha ancora tanta strada da fare".