Dottor Ferraris, dottoressa Brunello. Due di noi, a questo punto. ll grande successo della fiction Rai "Cuori" lancia definitivamente tra le stelle del piccolo e grande schermo italiano Pilar Fogliati e Matteo Martari. Le due stagioni ambientate all'ospedale Le Molinette di Torino, agli albori delle tecniche di operazione chirurgica e di realizzazione dei primi cuori artificiali, hanno unito dramma medico a storie sentimentali e piene di chiaroscuri esistenziali dei personaggi protagonisti.
E nello staff medico anni 60 spiccano Fogliati, la dottoressa brillante e dall'orecchuo assoluto, capace di diagnosi geniali già solo dall'auscultazione, e Martari, il medico giovane e idealista che vorrebbe spingere la scienza oltre i suoi limiti. A guidare lo staff è il dottor Cesare Corvara interpretato da Daniele Pecci un luminare con una storia personale segnata dal lutto.
Pilar Fogliati è all'esplosione positiva della sua carriera, finora divisa fra alcuni ruoli al cinema ("Corro da te", la sua regia "Romantiche") e in tv ("Un passo dal cielo", "Raul Gardini"). Matteo Martari, già modello, si era messo in evidenza al cinema con "Il mio Godard", "Fabrizio De André principe libero" e in tv era stato "L'Alligatore" tratto dai romanzi di Carlotto ma anche nel cast di "Non uccidere" e "I Medici". Anche per lui è grande successo e grande affermazione.
Foto da Instagram e dalla produzione Rai