Ci risiamo. Heather Parisi e il manager televisivo Lucio Presta sono stati protagonisti di un nuovo e acceso botta e risposta. In un lungo post su Instagram, la Parisi ha smentito le accuse di Presta, il quale aveva scritto su Twitter che a margine della registrazione della trasmissione ‘Belve’ un ufficiale giudiziario l'aveva raggiunta per provvedere al pignoramento di beni per il pagamento di una somma ingente, come conseguenza di una condanna per diffamazione.
L'ex ballerina nega tutto - Secondo la Parisi, ciò non sarebbe mai avvenuto e avrebbe subito un "linciaggio mediatico". L'ex ballerina sostiene di essere stata condannata solamente per la pubblicazione di una foto senza autorizzazione scritta, senza alcuna menzione diffamatoria. Inoltre, ha dichiarato che nessun rappresentante delle forze dell'ordine si è mai presentato alla sua presenza.
La replica di Presta non si è fatta attendere, con un nuovo post su Twitter in cui minaccia di querelare la Parisi per diffamazione e di pubblicare un bonifico che dimostrerebbe il pagamento della somma dovuta. Il manager televisivo ha poi spiegato che la condanna della Parisi sarebbe stata motivata dalle parole diffamatorie scritte sotto la foto pubblicata, che sarebbero state rivolte a sua moglie e alla madre dei suoi figli. La vicenda sembra dunque lontana dalla risoluzione, con entrambe le parti che continuano a mantenere le rispettive posizioni.