Pamela Prati e il marito che "non esiste". Così un matrimonio è diventato un giallo

"Marco, ti ringrazio". E ancora: "Lui è me al maschile". Puro idillio: "E' un padre meraviglioso". Il padre dei due bambini, di 6 e 11 anni, che Pamela Prati e Marco (o Mark) Caltagirone annunciano di aver preso in affido, per poi convolare a nozze. Un sogno che per la showgirl e modella, in forma invidiabile a 53 anni, annuncia come diventato realtà dopo un passato di sofferenze che aveva svelato in questa intervista https://spettacoli.tiscali.it/feeds/Pamela-Prati-Io-bimba-dimenticata-e-cresciuta-fra-gli-abusi.-Quei-segni-che-restano/.
Ma è stato prima il sito Dagospia, poi il Live da Barbara D'Urso a mettere in dubbio che Mark (Marco) Caltagirone esista davvero. E a far aumentare il sospetto che la storia delle nozze e della felicità familiare che porterebbero la Prati ad abbandonare l'Italia per andare a vivere negli Usa sia tutta una montatura mediatico-social delle sue agenti, Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo. Le due negano e confermano che la Prati non ha alcun bisogno di creare casi simili per avere pubblicità e lavorare in tv. Le loro mail avrebbero diverse richieste da parte di Rai e Mediaset.
Ma Dagospia insiste: Mark Caltagirone sarebbe una invenzione dell'Aicos Management, e addirittura sarebbero false le identità dei due bambini presi in affido dalla coppia che annuncia le nozze: Sebastian e Rebecca Caltagirone. A confermarlo sarebbe Alessia Bausone, esponente del Pd Calabrese. Perché una celebrità della tv dovrebbe inventarsi, attraverso le sue agenti tutto questo? Perché mettere a repentaglio una carriera per una menzogna.
I due coniugi invocano la privacy, annunciano che in un secondo momento la coppia si svelerà e avrebbe concordato la cosa in esclusiva con il programma Verissimo. Durante la sua trasmissione, Barbara D'Urso ha rivelato di aver ricevuto messaggi da Caltagirone, che si dice "amareggiato" per la durezza e il sospetto con cui viene trattata la Prati sui media. E ribadisce di "non voler comparire in teatrini montati ad arte per attaccare le persone" e, quanto ai figli, protetti dall'esposizione social, Caltagirone scrive via sms "se volete farci gli auguri sappiate che siamo una bella famiglia".
Infine, una breve intervista in video alla Prati che dice "abbiamo fatto una promessa di matrimonio" che non risulterebbe solo perché depositata all'estero. Quanto all'invisibilità di Caltagirone: "Vuole apparire il giorno del matrimonio". Prima, totale riservatezza. Per difendere la famiglia dalle dicerie. Per Pamela Prati è tutto chiaro. Per radio gossip, i sospetti aumentano.