“Questa sarà l’ultima intervista, non voglio più parlare di me, ho messo tutta me stessa nella mia arte e spero di parlare solo di quella in futuro”. Con queste parole, Nina Moric ha salutato il pubblico di Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin, dove è stata ospite per raccontare la sua storia, fatta di successi, dolori e rinascite.
La metamorfosi - L’ex modella croata si è presentata in studio con un look diverso dal solito, più naturale e sobrio, e con un volto sereno e rilassato. Il motivo di questa trasformazione è il ritorno a casa del figlio Carlos, dopo mesi di lontananza e di battaglie legali con l’ex marito Fabrizio Corona.
Nina ha raccontato con emozione i momenti difficili che ha vissuto negli ultimi anni, quando ha dovuto affrontare la depressione, l’autolesionismo, la dipendenza dall’alcol e il distacco forzato dal figlio, che le è stato tolto per quattro anni a causa di un litigio con la madre. “Ho perdonato ma vorrei che mi chiedessero scusa”, ha detto Nina, riferendosi a chi le ha fatto del male.
L'ex modella ha anche smentito le parole di Corona, che in una recente intervista aveva dichiarato che Carlos soffre di una malattia mentale e che non potrà mai gestire la sua vita da solo. “Carlos non ha alcun problema psicologico. Ha avuto un crollo, come tutti, no, non tutti, ma molti ragazzi della sua età. Nulla di grave che non possa essere risolto, quindi tutti devono stare tranquilli”, ha affermato Nina, aggiungendo che il rapporto tra il figlio e il padre è freddo e distante. “Carlos sta cercando se stesso, quindi vuole stare fuori da tutto questo circo”, ha spiegato.
Adesso Nina Moric pensa al suo presente e al suo futuro, che vuole dedicare alla sua arte e al suo figlio. “Io non sono nata con un manuale di madre perfetta, non sono perfetta, ma quello che mi fa male è che le persone pensino che io ho abbandonato mio figlio, ma non è così”, ha concluso Nina, commuovendo il pubblico e la conduttrice.