Nina Moric, ex modella ed ex moglie di Fabrizio Corona, si racconta in un'intervista al settimanale "Oggi" confessando il dolore per i rapporti familiari ormai logorati. La showgirl, che ha compiuto da poco 47 anni, vive ora in un piccolo attico a Milano, lontana dal mondo dello spettacolo e circondata solo dall'affetto del suo gatto Moon.
"Non ho più una famiglia", si sfoga l'ex modella, riferendosi all'assenza di contatti con i parenti e con il figlio Carlos, avuto 21 anni fa da Fabrizio Corona. "Mio figlio non è famiglia: è parte di me, siamo le due metà della luna, ce l'ho dentro. Ma è tanto che non lo vedo", confessa con rammarico.
Poi racconta il dramma vissuto negli scorsi mesi: "A maggio ho avuto un problema al seno, racconta, un'infezione finita in sepsi. Mi hanno asportato il seno e la protesi. Ho rischiato di morire". Mi hanno dato antibiotici, cose blande. Ma il male si è diffuso. Dopo un mese, il mio seno era viola, una 'bomba' che mi dava dolori atroci. Sono finita in codice rosso all'Humanitas. Ho rischiato, sono stata 20 giorni in ospedale. Mi hanno asportato il seno e la protesi. Ora sono un'amazzone: sa, loro si tagliavano un seno per poter tirare meglio con l'arco. La vera ferita è che non è venuto nessuno a trovarmi, tranne un amico. E ce n'era un altro che mi chiamava dagli Stati Uniti". Nemmeno suo figlio è andato a trovarla.
"Sono stata abbandonata da tutti", afferma con amarezza Nina Moric, spiegando però di non voler puntare il dito contro nessuno. Ora sta affrontando un percorso di "rigenerazione", per imparare ad accettarsi e volersi bene. La rinascita per lei è iniziata quando ha toccato il fondo, ma è un cammino ancora in corso. Soprattutto molto lungo