Ai nostri amori, ai nostri tormenti canterebbe uno di quei cantautori francesi rimasti noti per saper rendere in musica i legami che diventano guerre. Così è per Nancy Brilli che è tornata a parlare del campo minato che è la sua vita sentimentale. A cominciare dalla più recente rottura con il noto chirurgo Roy De Vita, suo compagno per dieci anni dopo che lei si lasciò col marito Luca Manfredi.
Ospite della trasmissione Donne al bivio, Nancy Brilli ha detto: "Ci siamo lasciati male perché c’erano una serie di discussioni, degenerate proprio. Alla fine eravamo proprio orrendi. Veramente molto sgradevole. Al punto da dire io non ne voglio più sapere. Ad un certo momento io ho detto: qui bisogna mettere un punto perché così non si va avanti. Ho preso e me ne sono andata, quando sono tornata lui ha detto: allora me ne vado. E io: vattene".
Non andò meglio con un celebre amore della Brilli, il cantautore Ivano Fossati: "Ci siamo amati pazzamente . Mi vide a un suo concerto. Ero vestita tutta di bianco e ci innamorammo all'istante. Ma era gelosissimo. Piu volte è finita a botte e una volta sono stata io a dargliele di santa ragione, perché se le meritava".
Con De Vita in seguito c'è stato un ammorbidirsi dei rapporti, un ritrovarsi in modo più civile. Fossati come si sa ha preso la sua strada con altre compagne, fra cui Mia Martini. Nancy Brilli però parla di un possibile nuovo amore, di come ne parlerà lei stessa al momento opportuno, e dice di aver proposto una serata d'onore alla Rai per aprile 2024, quando compirà 40 anni di carriera.
Foto Ansa, Shutterstock, Instagram