Loro due non ci saranno. Neanche il tempo di ricevere un'anticipazione della proposta di Piersilvio Berlusconi per il nuovo corso di Mediaset (meno influencer e trash e più personaggi di spessore) che Ornella Muti e Claudia Gerini respingono in coro l'offerta delle reti del Biscione.
Si parlava insistentmente di una loro prossima presenza al rinnovato e ripulito Grande Fratello Vip. Ma ecco subito il doppio "no". La Muti lo ha affidato a un video social realizzato da sua figlia Naike in cui ribadisce che non c'è nessuna possibilità di vederla in un reality. Poi in una nota all'AdnKronos ha sottolineato: "Trovo che le notizie che girano in rete e sui social in questi giorni su una mia presunta partecipazione alla prossima dizione del 'Gf Vip' siano denigranti. Faccio l'artista non il trash. Ho appena fatto un film, faccio teatro, lavoro tanto e non accetterei mai di partecipare a un programma poco costruttivo come quello".
Questa la risposta di Claudia Gerini: "Mi trovo in vacanza a Bali e in realtà non sapevo questa cosa, sono molto lusingata che abbiano pensato a me. Immagino che adesso vogliano dare un taglio diverso al reality. Però, io non riuscirei a stare così tanto lontano da casa e dalle mie figlie, alle quali sono molto attaccata e soprattutto ho tanto lavoro cinematografico da svolgere, con un bel po’ di progetti in corso".
Foto Shutterstock e Instagram