La superstar è ancora lei e la recente finale degli Mtv European Music Awards lo ha confermato. Taylor Swift sbaraglia la concorrenza e si porta via quattro riconoscimenti: Best Video con Fortnight (feat. Post Malone), Best Artist, Best Live e Best US Act. Talmente superstar e superimpegnata da potersi permettere di non andare di persona a ritirare i premi, ma di mandare un video di ringraziamento durante la cerimonia di Manchester: “È davvero emozionante e meraviglioso. Mi sono divertita tantissimo a girare in Europa quest'estate”.
Grande soddisfazione ed ennesimo passo avanti per la nostra Annalisa, premiata come Best Italian Act con questo suo commento: "Sono davvero felicissima, e dico lo abbiamo vinto perché lo abbiamo fatto insieme. Grazie davvero di avermi votato, grazie a tutti quelli che mi hanno sostenuto sempre e anche questa volta senza di voi non ci sarebbero premi, non ci sarebbero questi momenti così belli da festeggiare".
Gli altri premi: Ariana Grande ha vinto nella categoria Best pop, mentre la Best Collaboration è andata a Lisa featuring Rosalia per New Woman. L'Icon Global degli EMA è andata al rapper statunitense Busta Rhymes. Tyla è stata premiata come Best Afrobeats, Best R&B. Benson Boone, che è apparso sospeso in aria suonando un pianoforte dorato, ha vinto come Miglior artista emergente. Rita Ora, presentatrice della serata di premiazione a Manchester, ha ricordato Liam Payne, ex One Direction morto di recente dopo aver fatto un volo di 14 metri dalla finestra dell'albergo di Buenos Aires in cui stava.
Foto da Instagram