Da mesi si è costruita il suo ecosistema social (Instagram che rimanda alle altre sue piattaforme, a cominciare dall'OnlyFans dove si mostra a pagamento) Antonella Mosetti torna a ribattere alle critiche che piovono su mogli e mamme (come lei) che si espongono in modo esplicito o comunque sensuale.
Sui suoi social risponde così: "Se una donna vuole far vedere un seno, lo fa e ha la libertà di farlo, perché deve essere considerata una poco di buono?". E ancora: "Io sono estremamente libera nel vedere donne disinibite, ma anche supportate da una grande intelligenza, lo trovo un binomio micidiale. Non vuol dire che una che si diverte o si spoglia sia una losca che fa cose strane nella vita".
C'è anche una presa d'atto realistica e cinica: "Questo è un mondo ingiusto: fate divertire i pagliacci al circo". Non per tutti o tutte, perciò. Ma arriva la stilettata finale alle moraliste: "Tutte queste grandi moglie, mamme ed eroine della famiglia e dell'amore e di tutte le cose più giuste del mondo, domanda: ma gli uomini allora con chi tradiscono?".
Immagini da Instagram e TikTok