La prima puntata dei Live di X Factor 2022 ha riservato colpi di scena inaspettati, grazie a un Morgan in gran spolvero. Tutto è iniziato dopo l'esibizione di un concorrente di Ambra su "Bellissima" di Annalisa. Fedez ha espresso perplessità sull'arrangiamento, scatenando l'ira di Morgan.
L'attacco a sorpresa - "Questa hit mi è sconosciuta e la trovo musicalmente poor", ha attaccato il giudice, stupendo tutti in studio. Ma non è finita qui, perché Morgan si è scagliato anche contro l'assegnazione di Ambra: "Non avrei mai scelto un brano così banale". A quel punto è intervenuto il produttore Davide Simonetta, che sulle storie Instagram ha pizzicato Morgan con un "Più critiche, meno successi".
Gelo in studio e clima rovente tra i giudici, con Ambra visibilmente infastidita dalle stoccate del collega. Anche sui social è scoppiata la polemica. Riusciranno i giudici a gestire Morgan e le sue incursioni controverse? La tensione si preannuncia altissima per le prossime puntate del talent show targato Sky. Colpi di scena assicurati grazie... alle solite polemiche.