Ha appena festeggiato, in grande stile e con gli affetti e molti ospiti attorno, un 48esimo compleanno spettacolare. Perché è spettacolare l'energia e la forma fisica di "nonna" Michelle Hunziker.
E mentre le immagini della festa sono ancora sui suoi social, Michelle si gode un record tutto suo. Sarà lei a condurre con Sandra Studer e Dominique Devenport l'Eurovision Song Contest. Prima italiana a fare doppietta, prima alla conduzione di Sanremo poi a quella dell'Eurovision. Una doppietta che non si verificava dal 1967, quando Renata Mauro nel giro di due anni ebbe lo stesso ruolo fra i due eventi televisivo-musicali.
Cosa sappiamo finora dell'Eurovision? E' in programma dal 13 al 15 maggio e in quanto membro dei Big Five (Francia, Regno Unito, Germania e Spagna) va per direttissima alla finale del 17 maggio, che sarà trasmessa in prima serata su Rai 1.
Tra i finalisti da 37 Paesi, ci sarà anche il vincitore del 75mo Festival della Canzone di Sanremo, presentato e diretto da Carlo Conti, che si svolge dall'11 al 15 febbraio 2025.
Foto Shutterstock, Ansa e Instagram