Nei giorni scorsi sul web si era diffusa la notizia di un profilo Tinder attribuito a Marco Mengoni, vincitore dell'ultimo Festival di Sanremo. L'account, verificato e con tanto di foto, aveva mandato in visibilio i fan con la frase "Non siate noiosi, io ci provo".
Dato che Mengoni è sempre stato molto riservato sulla sua vita privata, il Fatto Quotidiano ha cercato di fare chiarezza contattando una fonte vicina al cantante ovvero un suo amico. Che ha prontamente smentito con una risata che quello fosse effettivamente l'account di Marco.
Anche FqMagazine ha ricevuto conferma dalla cerchia di Mengoni sulla non veridicità del profilo. Il mistero si è quindi risolto: il famoso artista, attualmente in vetta alle classifiche con "Pazza Musica", non ha alcun profilo su Tinder.
Forse lo stesso Mengoni, visto il clamore mediatico, si sarà fatto quattro risate per questa notizia. Lui continua a non esporsi sulla propria vita privata e sentimentale, nonostante le voci di un suo presunto flirt mai confermato.
Presto sui palchi - Intanto, dopo un periodo di riposo estivo, Marco Mengoni tornerà presto sul palco. Il prossimo appuntamento è alla finale del Power Hits Estate 2022 di RTL 102.5 il 29 agosto all'Arena di Verona, dove canterà insieme all'amica Elodie. A seguire, dal 18 ottobre partirà il suo European Tour, che farà tappa a Barcellona, in alcune città del Belgio, nei Paesi Bassi, in Francia, Germania e Svizzera.