La nuova versione di se stessa è piuttosto differente da quella a cui eravamo abituati dal primo grande successo in "Transformers" fino al momento in cui Megan Fox disse che meditava di lasciare il cinema. Stufa del ruolo da "pezzo di carne" e "oggetto sessuale" che a suo dire il mondo dello showbusiness americano le aveva assegnato.
Tornata da poco assieme al compagno Machine Gun Kelly, dopo la maternità e una riduzione quasi a zero delle sue attività di attrice, mentre proseguivano quelle di modella e testimoniale, ora Megan Fox ha una immagine tutta nuova. Forme molto più abbondanti, vestiti molto più sexy, via le tinte nere e dark che erano diventate la sua firma.
Sia nel film "I mercenari 4" che nel trailer del videogame "Diablo" Megan Fox appare in tutta la sua bellezza "abbondante" e abbandona l'aspetto riservato e sofferente. E' stata accusata di obbligare i suoi figli maschi a vestirsi anche da femmine, contro il dismorfismo fisico. Di certo ha risolto il suo e oggi appare totalmente a suo agio con se stessa.
Foto Shutterstock e Instagram