The Crown 6, ovvero la serie (dal 16 novembre su Netflix) che racconterà la morte tragica di Lady D. Il principe William si è già detto inorridito dalle puntate in arrivo e ha dichiarato che non le guarderà. Nel mentre The Crown lancia definitivamente Meg Bellamy, l'attrice che interpreta Kate Middleton, la grande rivale di Meghan Markle, attrice e poi moglie del principe Harry con cui ha costituito la coppia "ribelle" della monarchia britannica.
Meg Bellamy debutta davvero col botto nella grande televisione, "The Crown" è una delle serie più costose e di maggior successo mai prodotte. La Bellamy è una quasi 20 enne, si è formata alla St. Crispin’s School di Wokingham, finora per lei solo un po' di teatro in produzioni minori, ora l'entrata dalla porta principale nelle grandi produzioni. Ma Meg, la finta Kate, assesta già un colpaccio di cui fa le spese proprio Meghan Markle.
La ribelle moglie del principe Harry, inviso ai Windsor, si è vista sconfitta come pretendente al ruolo di nuovo volto di Dior proprio da Meg Bellamy, la quale intepreta la principessa rivale nella serie tv.
E molti sorridono malignando su questa coincidenza.
Foto da Shutterstock e Instagram