Dallo Zoo di 105 alla vittoria dell'edizione 2023 dell'Isola dei Famosi. Marco Mazzoli in lacrime e abbracciato dai naufrghi-compagni-rivali batte tutti. Questo il podio finale del reality di sopravvivenza: Mazzoli vincitore, Luca Vetrone al secondo posto, terzo Andrea Lo Cicero.
A Mazzoli va il premio da 100mila euro. Queste le sue parole al momento della vittoria: "Devo ringraziare l'uomo che ha creduto in me dal giorno 1, ed è Celeste, il capo degli autori. Grazie alla produzione e ad Alvin. Dedico questa vittoria a Paolo Noise, perché gliel'ho promesso e vorrei dedicare questa vittoria agli ascoltatori dello Zoo di 105 e allo Z00 di 105 che è la cosa che amo di più al mondo dopo mia moglie e una persona che si chiama Chico Forti che era dentro di me quando non ce la facevo più".
E Cristina Scuccia? La ex suora delle Orsoline scoperta nell'abilit di cantante da The Voice Of Italy e considerata a lungo il personaggio irrinunciabile di questa edizione dell'Isola? Finale deludente per lei, battuta ai progressivi voti di eliminazione dai volti meno conosciuti in gara, e bocciata dai vari commentatori del programma. Perché troppo impostata, troppo scaltra, troppo esasperante nel parlare insistitamente della sua storia d'amore in Spagna ma senza mai entrare nei dettagli, troppo "salmodiante" alla maniera religiosa. Troppo tutto, non abbastanza. E' un personaggio tv già in crisi? Lo dirà il futuro prossimo.
Foto Mediaset e Instagram