Morgan, le accuse dell'ex: "Mi chiedeva foto hard in cambio degli alimenti"

Come se gli ultimi mesi non fossero stati abbastanza movimentati, ecco che sulla testa di Morgan , al secolo Marco Castoldi, si abbatte una nuova e pesante tegola. Mittente la ex compagna Jessica Mazzoli, da cui il cantante ha avuto una figlia, Lara, e con la quale ci sono sempre stati problemi per via degli alimenti che spettano alla donna. E sono proprio gli alimenti non dati da Morgan la causa della nuova querelle. Solo che stavolta, sembra si sia davvero toccato il fondo.
"Mi chiede foto osé in cambio dei soldi, ho ceduto perché se non lo avessi fatto non mi avrebbe mandato i soldi del mantenimento", accusa Jessica Mazzoli (ora legata al rapper Diablo Baby) in un’intervista al settimanale Nuovo, rivelando retroscena inediti del suo rapporto con il cantante: "Da quando mi sono rifatta il seno, a gennaio – ha raccontato – lui mi chiede di mandargli foto a petto nudo. Già in passato mi mandava delle foto delle sue parti intime e voleva che io ricambiassi. Stavolta però ho ceduto".
"L'ho fatto solo per mia figlia" - "Gli ho mandato quella foto perché se non lo avessi fatto non mi avrebbe mandato i soldi del mantenimento. Era un ricatto sottile, ma se non assecondavo dovevo ricorrerlo per un bonifico. So che sarò criticata, ma l’ho fatto solo per mia figlia", ha spiegato Jessica Mazzoli. Poi la constatazione amara: "Da quando sono legata a baby Diablo, ho capito che era tutto sbagliato. Io lo amavo…. A 21 anni non fai un figlio se non ami. Mi sono dovuta ‘ripulire’ da questo sentimento e oggi mi sento forte. Chiederò l’affidamento di Lara. È una situazione insostenibile: serve la firma di Morgan per qualsiasi cosa riguardi la bimba e io voglio uscire da questo meccanismo umiliante. Non voglio sentirlo più. Deve solo versare a mia figlia quanto dovuto", ha concluso.