Neanche il tempo di fare ascolti record con la ripartenza a Rete 4 dopo il passaggio di Bianca Berlinguer da Rai a Mediaset, ed ecco il nuovo boato non solo fra conduttore e ospite, ma anche fra ospite e vertici di Mediaset. Il tutto ha un nome e cognome: Mauro Corona, lo scalatore e scrittore con cui la Berlinguer ha costruito una delle "strane coppie" di maggiore successo in tv. E che ora potrebbe lasciare il programma.
Nei minuti finali della puntata di "E' sempre Cartabianca", Mauro Corona ha calato questa tegola sulla Berlinguer e non solo: "C'è una cosa che non va bene da tempo in Mondadori e in Mediaset. Vorrei dire che ho provato ad avvicinare Marina Berlusconi e Per Silvio. Ho provato in ogni modo, vorrei rivolgermi a chi sta loro vicino. Le voci che ho invocato finora sono andate a farsi benedire e io non mi sento opportuno. Ne va della mia permanenza. È a rischio la mia partecipazione".
Corona non è nuovo a sbotti e intemerate, poco prima aveva rivelato di aver litigato pesantemente con la Berlinguer: "Le devo delle scuse, lei sa perché. Per il miliardesimo scontro avuto al telefono".
Ora però la cosa sembra riguardare anche i vertici Mediaset.
Foto da Instagram