Tiscali.it
SEGUICI

Ceccherini shock: "Quando c'ero io sull'Isola c'era ben altro"

Ci mancava solo lui a riaccendere la miccia (ammesso che fosse già spenta). Certo è che Massimo Ceccherini sul canna-gate l'ha detta grossa. "Quando c'ero io sull'Isola ci stava ben altro" scrive postando uno scatto su Instagram con una siringa in mano. Il riferimento, chiaramente ironico, è relativo a quanto accaduto a Francesco Monte. Il concorrente è stato accusato da Eva Henger di aver portato marijuana in trasmissione. "Come? Non è vero?", aveva detto l'ex pornostar, puntando il dito contro il 'collega'. Da qui la scelta di Monte di ritirarsi dal programma televisivo, motivata dal fatto che "stando reclusi è impossibile difendersi come si deve e tranquillizzare le persone che mi vogliono bene".

Ceccherini scelse di ritirarsi - Il comico toscano lasciò, invece, l'Isola dei Famosi l'anno scorso per sua scelta. Sembra che all'origine della richiesta di uscire dal reality in realtà ci fosse la stanchezza fisica, la mancanza della moglie e, soprattutto, le continue liti con i compagni d'avventura in particolare con il naufrago Raz Degan. (Adnkronos)

Nel 2006 una bestemmia gli costò invece l'espulsione - Il comico toscano aveva protestato, lasciandosi sfuggire l'imprecazione, dopo una "prova di ricompensa": a Claudio Chiappucci era toccato un piatto di pasta con le polpette da dividere con un altro concorrente a sua scelta. Rimasto escluso, Ceccherini se ne era andato imprecando. Non si era reso conto che il suo microfono era aperto e le telecamere erano puntate su di lui.