Lo avevamo lasciato incastrato con l'auto sulle rotaie del tram a Milano, con i soccorsi a rendergli la macchina con cui era finito lì distraendosi mentre sentiva al telefono due sue carissime amiche, una delle quali, Elisa Barranu, viene descritta come partner professionale e nient'altro. Peggio è andata a Massimo Boldi nelle ultime ore.
Massimo Boldi, finito in gravi condizioni sotto i ferri: il grave problema di cuore. Intervento d'emergenza. Questo il titolo di un articolo palesemente falso ma di grande diffusione che dava l'attore comico in fin di vita. La fake news si stava diffondendo rapida e diventava "vera". E' stato lo stesso Massimo Boldi a smentirla in dettaglio, prima con un messaggio al sito Dagospia poi con alcune dichiarazioni raccolte da AdnKronos.
Queste le parole di Boldi: "Caro Dago su alcuni siti circolano indiscrezioni sulle mie "gravi condizioni di salute". Fortunatamente sto bene e queste notizie non sono vere. Al limite sbarello con il Suv sulle rotaie del Tram". E ancora: "Non ho dormito stanotte perché sono scaramantico. Non so come mai siano uscite queste notizie, i miei problemi al cuore risalgono a qualche anno fa ma la notizia l'hanno messa online ieri".
Foto Ansa e Shutterstock