E' di nuovo il momento del dolore, il momento della preoccupazione familiare per quanto scritto dal figlio Achille Costacurta. Ragazzo amato ma problematico. Che di recente sui social ha prima rimproverato la madre che si mostrava in un normalissimo bikini estivo in vacanza ("ma copriti, hai 50 anni") e poi ha pubblicato foto di rotoli di banconote e di pastiglie rosa, taggando la madre Martina Colombari e associandone nome e cognome a frasi come "Vaiii come si traffica" e "lei ne sposta quanta ne vuole". La risposta della Colombari è stata il silenzio, il ritiro, e lo spegnimento dei social.
Anche il post di Achille Costacurta, figlio di Billy e di Martina Colombari, è stato poi rimosso. Ma l'onda di offese, peggiorata dai fiumi di fango di leoni da tastiera ad attaccare lei come personaggio losco e pessima madre, era partita. Così la Colombari si è chiusa nel silenzio, ha rinunciato a presentare un evento (sostituita da Natasha Stefanenko) e pare si sia rifugiata nella quiete della natura. Ad affrontare questa nuova prova come madre.
Ma prima del silenzio, su suo profilo X/Twitter ha mandato un segnale eloquente, scrivendo: "La pazienza non è l'abilità di aspettare. Ma è l'abilità di mantenere la calma mentre si aspetta. Un passo alla volta per la serenità". E ancora una volta, la priorità va alla famiglia.
Foto da Instagram