Il post di Achille Costacurta, figlio problematico di Martina Colombari e Billy Costacurta. Messo lì a ferire la madre, poi rimosso, ma solo dopo che il danno era stato fatto. Le immagini di droga e soldi associati a frasi come "Vaiii come si traffica" e "lei ne sposta quanta ne vuole" con il nome della madre taggato.
La presentatrice e modella ha scelto la strada del silenzio per affrontare questo nuovo dolroso imbarazzo. Tanto più che alcune sue normalissime foto al mare, in vacanza, sono state riempite di odio e fango dai soliti leoni da tastiera veloci a darle della pessima madre e donna.
Martina Colombari ha anche rinunciato all'evento Bandiere sotto le stelle che avrebbe dovuto condurre, al suo posto è stata chiamata Natasha Stefanenko. E l'organizzazione ha precisato, stando a quanto rivelato da Fanpage, che non c'è state nessuna esclusione e che è stata la stessa Colombari a decidere così, per dedicarsi alle questioni familiari e in particolare al figlio Achille.
Al momento, la polizia postale sta indagando sul caso per fare chiarezza su quanto accaduto. Achille Costacurta, già noto per un episodio di violenza a bordo di un taxi a Milano, ha dimostrato di essere un personaggio controverso che continua a far parlare di sé per le sue azioni discutibili. L’anno scorso aveva attirato l'attenzione dei media per una denuncia da parte di un poliziotto, il quale lo aveva accusato di averlo colpito con un pugno.
Foto da Instagram e Mediaset