Ampia camicia scollatissima, niente sotto, solito tono di voce felpato e idee chiare. A 47 anni Marina La Rosa torna in un reality, la nuova edizione de La Talpa che vede il debutto alla conduzione di Diletta Leotta.
La "gatta morta" dalle pose sadomaso e seduttive, lanciata dal primo Grande Fratello, a 47 anni torna a giocarsi il suo personaggio. E durante la puntata dice: "Io non voglio bene a nessuno, non sono venuta qui per questo. Qui ciascuno gioca per sé". Ed immediatamente il pubblico di questo tipo di programmi le va appresso. Come una sorta di piccola regina ritrovata.
Lei che aveva parlato del monte di soldi sperperato oltre 20 anni fa con la prima grande celebrità, del fascino che sa di avere, di come si definisce la giovane dominatrix del suo avversario in quel Gf, Rocco Casalino, poi diventato potente capo comnunicazione del MoVimento 5 Stelle. Ma c'è il presente di Marina La Rosa, che su Instagram dice: "Ma perché hai accettato? È la domanda che mi sento fare più spesso. Ma perché no? La verità è che la vita può essere anche un gioco. E a me piace molto giocare. Soprattutto quando il gioco è anche ben retribuito. Allora l’hai fatto per soldi Che noia, le solite domande. Si, anche".
Foto da Mediaset e Instagram