Tiscali.it
SEGUICI

Marica senza veli sui social. Il gesto di Eros Ramazzotti è inaspettato

E' un buon periodo per Marica Pellegrinelli, che dopo la separazione da Eros Ramazzotti, ha ritrovato il sorriso accanto all'imprenditore Charley Vezza e sul piano lavorativo starebbe per debuttare al cinema in un film che arriverà sul grande schermo a Natale 2019. La bellissima ex modella, seguitissima sui social ha pubblicato su Instagram alcune foto senza maglietta e reggiseno con indosso dei pantaloni in vernice nera e un berretto verde militare. Scatti che hanno avuto molto successo tra i follower e che testimoniano l'effetto benefico della "rinascita". 

Tuttavia, seppur impegnatissima con la sua nuova vita, Marica Pellegrinelli non sembra abbia tagliato completamenete i ponti col passato. Tutt'altro. Secondo quanto scrive "Chi", infatti, “nell’ultimo periodo Marica Pellegrinelli è riapparsa in giro con il bodyguard che le aveva messo a disposizione il suo ex marito”. “Una mossa che le persone vicine alla coppia giustificano come un segnale di riavvicinamento tra i due. Un segnale pieno di affetto”.

Che il sospetto sia fondato non si sa. certo è che tra Eros e Marica l’affetto è rimasto. Lo stesso Ramazzotti dopo la separazione aveva dichiarato: “La vita va avanti, bisogna essere forti, migliorarsi, sapere che hai comunque dei figli da portare avanti. Il resto, poi, migliora sempre”.