Impazza il gossip su due delle star partenopee del momento: Geolier e Maria Esposito. Dopo il successo di Mare Fuori per lei e il clamoroso secondo posto a Sanremo 2024 per lui, dietro ad Angelina Mango, qualcuno ha parlato di un possibile flirt tra i due.
Che cosa sostiene l'esperto di gossip - A lanciare la voce su questa nuova coppia è stato l'esperto di gossip Gabriele Parpiglia in radio. Geolier e Maria si sono conosciuti sul set del video di "I'p'me, tu p'te", brano presentato dal cantante a Sanremo, in cui l'attrice è protagonista. "L'amore è esploso, non c'è dubbio. I due sono molto attenti e sicuramente non saranno felici di sentire questa notizia", aveva dichiarato Parpiglia. E la reazione dei protagonisti non si è fatta attendere.
La smentita - Geolier, senza mezzi termini, ha risposto su Instagram: "Nun stat buon ca cap" commentando il video dell'indiscrezione. Maria Esposito, invece, ha confermato la risposta del cantante commentando: "Confermo con te fra", ribadendo così il concetto e smentendo categoricamente l'ipotesi di una relazione tra di loro.
Fidanzato con una influencer di moda - Emanuele Palumbo, vero nome di Geolier, ha smentito immediatamente la notizia, anche perché è fidanzato da più di due anni con Valeria, influencer di moda con oltre 300mila follower su Instagram, nota come VD'A. Le foto che li ritraggono insieme sono molte e dimostrano la solidità della loro relazione. "Lei mi ha insegnato molto e io altrettanto a lei. C'è un confronto costante tra noi", aveva dichiarato il rapper in un'intervista al Corriere della Sera.
Maria Esposito in passato è stata legata sentimentalmente Antonio Orefice, in coppia con Artem in "Pechino Express". Ed è con quest'ultimo che Maria Esposito è stata protagonista del video di Geolier. La giovane attrice è diventata una star per l'ottima interpretazione in Mare Fuori (Rosa Ricci), che ha appena concluso la quarta stagione, ma è anche nel cast del musical diretto da Alessandro Siani, dedicato proprio alla serie.
Insomma, se davvero tra Geolier e Maria Esposito fosse scoppiata la passione o se si tratta solo di una voce priva di fondamento, lo scopriremo solo nelle prossime settimane. Tuttavia, la netta risposta di Geolier sembra allontanare ogni ipotesi.