Stavolta lo farà davvero? Mara Venier fa tv da 30 anni ed è la padrona di casa indiscussa della Domenica In Rai da 15, da qualche anno dice che intende ritirarsi, poi ci ripensa. Ma questa volta confessa a Gente: "Quest'anno però sarà il mio ultimo anno e non credo che tornerò indietro".
Poi c'è il suo rapporto col denaro, tanto, guadagnato in una carriera in ascesa e in una vita in cui nessuno le ha regalato nulla e ha voluto essere autonoma fino da ragazzina. Dove finiscono i soldi? Risponde Mara: "Per me non spendo quasi niente. Spendo per i miei figli, per i miei nipoti. A tutti ho comprato la casa, persino il piccolo Iaio ne ha già una intestata. Tengo al loro futuro, non voglio che abbiano problemi. E non ne avranno. E tutto grazie al mio lavoro, il lavoro di una vita".
Ed è per loro che lascerà la tv: "E' un programma impegnativo su cui lavoro dieci mesi l'anno e forse è giusto alla mia età che io stia più vicino alla mia famiglia, che passi più tempo con mio marito Nicola. Voglio godermi il mio amore".
Foto da Instagram