Mara Venier ha concluso le sue vacanze a Santo Domingo insieme al marito Nicola Carraro e al nipotino Claudio, facendo rientro in Italia. La celebre conduttrice di Domenica In sta trascorrendo alcuni giorni di relax nella sua amata Versilia, a Marina di Pietrasanta, come mostrano gli scatti postati sui social.
Il commento e la replica al veleno - Proprio uno di questi scatti ha però suscitato il commento sgradito di un hater. "Se sei così innamorata, perché non la smetti con Domenica In e non passi l'inverno con lui? È ora che ti ritiri", ha scritto l'utente. Mara non le ha mandate a dire e ha risposto per le rime: "Senti Fatina cara... Perché non ti fai i cai tuoi... Fata turchina de sto ca**!".
Ma Mara non molla, da settembre di nuovo in onda - La Venier non ha alcuna intenzione di abbandonare il suo amato programma, che tornerà in onda a settembre con una nuova stagione ricca di sorprese e ospiti. Mara e Nicola Carraro sono sposati dal 2006 e formano una delle coppie più solide dello spettacolo, come dimostrano le dolci dediche che si scambiano sui social. La conduttrice è pronta a tornare in tv ma si sta godendo questi ultimi giorni di relax prima di ripartire con il suo impegno settimanale.