Mara Venier non ci sta alla scusa dell hacker e decide di andare a fondo nell'affare twitter/Qui Mediaset. Oggi la conduttrice di Domenica In, regina della Rai, è andata dai Carabinieri a sporgere denuncia. "Salutami a Silvy" il commento con la sua consueta e graffiante ironia.
Ma cos'è successo? - Il 26 marzo, durante la puntata di Domenica In, Mara Venier manda in onda a sorpresa un video messaggio di Barbara D'Urso. Il fatto è senza dubbio di interesse visti i rapporti tra le due, tesi per tantissimo tempo. La cosa non sfugge al giornalista Fabio Fabbretti che twitta la notizia. Fin qui nulla di strano, poi imporvvisamente compare una risposta al tweet di Fabbretti.
La risposta - "Che cosa antipatica, tr*ie mi pare azzeccato silvy" è il commento comparso sotto il tweet, non da un utente qualunque ma da "Qui Mediaset" account ufficiale di Mediaset. Il commento è stato subito rimosso ma lo screen ormai aveva preso il volo nel social dell'uccellino azzurro.
Immediate le scuse di Mediaset, non rivolte alle due conduttrici ma ai soli utenti. La storia è sempre la stessa: è ovviamente colpa di un Hacker.
La replica di Mara Venier - "Qualcuno pensa che siamo tutti co***oni" ha replicato la Venier, così oggi ha deciso di voler andare fino in fondo alla faccenda e si è recata dai Carabinieri e dalle stories di Instagram ha anche salutato "Silvy"
Ma chi sarà mai Silvy? - I più attenti non hanno potuto fare a meno di notare che durante "Domenica in" andava in onda anche Verissimo. Ma l'identità di Silvy probabilmente non la sapremo mai, del resto si sa: è stato un hacker.
foto Ansa, Instagram e Twitter