La vera novità dell'Eurovision 2023 è lei, Mara Maionchi. Per tentare di colmare il vuoto lasciato da Cristiano Malgioglio, impegnatissimo a Mediset, non si poteva fare di meglio.
GABRIELE CORSI - La notizia è stata svelata ieri da Gabriele Corsi. Ospite di Alessandro Cattelan nel suo fortunato late show ha raccontato la sua vita tra una battuta e l'altra. Gli esordi, quando infranse tutte le leggi trasmettendo la pirata Radio Medusa con i suoi due migliori amici: "Non avevamo una frequenza, così pensammo di trasmettere la notte su una radio che immaginavamo a quell'ora non ascoltasse nessuno: Radio Maria. Hanno iniziato a cercarci immediatamente". Fino alla prossima avventura con l'Eurovision 2023.
MARA MAIONCHI - In collegmanto in studio, dopo un piccolo quiz alla "indovina chi", la Maionchi non trattiene l'emozione: "Andrò a Liverpool, la patria dei Beatles! Io non ho mai fatto nulla con i Beatles, ero di terza categoria io".
Comunque, ha assicurato, proverà a non dire parolacce. "Perbacco! Non mi sei piaciuto! Oibò! Non posso essere etichettata come quella che dice sempre le parolacce, quindi proverò così tenendo questa linea". Interviene Corsi "Mara se tieni questa linea allora lo dirò io 'questo cantante fa ca**re!'"
Insomma, anche quest'anno ne vderemo delle belle.
(foto ansa)