La tensione è alle stelle in vista della prossima puntata di "Belve": l'intervista tra Teo Mammucari e Francesca Fagnani, conclusasi bruscamente dopo soli cinque minuti, andrà in onda martedì 10 dicembre in prima serata su Rai2.
Che cosa è successo in studio - L'episodio, registrato negli studi televisivi Fabrizio Frizzi, ha visto un Mammucari visibilmente irritato abbandonare lo studio sotto lo sguardo incredulo del pubblico presente. Come riporta l'Adnkronos, l'incontro tra i due "si sarebbe rivelato da subito un'escalation di tensione". Il punto di rottura è arrivato quando il conduttore ha manifestato insofferenza per il formale "lei" utilizzato dalla Fagnani, prassi consolidata del programma.
Quel lei che non va giù - "Perché mi dai del lei se in camerino mi davi del tu?" avrebbe contestato Mammucari, dando il via a un crescendo di tensione. Poi si sarebbe mostrato oppositivo verso ogni domanda, a partire dall'iconica 'lei che belva si sente?'", rivelano diverse indiscrezioni.
La brevissima intervista, durata appena cinque minuti, si è conclusa con l'inaspettato abbandono dello studio da parte di Mammucari. Il pubblico, inizialmente convinto si trattasse di una gag studiata, ha poi tributato un lungo applauso di sostegno alla conduttrice quando ha realizzato la serietà della situazione.
Appuntamento al 10 dicembre - Ora, per conoscere tutti i dettagli dello scambio di battute tra i due protagonisti, l'appuntamento è per martedì prossimo su Rai2.