Chi si aspettava qualche resistenza da parte di Fiorella, la mamma eternamente apprensiva di Francesco Totti, dovrà presto ricredersi. Il Pupone ha portato Noemi Bocchi a cena con lei, pr il compleanno di un amico, e l'effetto è stato a dir poco sorprendente: "un idillio" come lo hanno definito in molti.
In perfetta sintonia - Noemi e Fiorella, dunque suocera e nuora, sono sembrate in perfetta sintonia tra loro. Almeno a giudicare dalle foto di "Chi" dove si nota che sorridono e si abbracciano quasi si conoscessero da sempre. Insomma, sembra che la mamma di Totti abbia quasi un debole per la nuova compagna del figlio.
Con Ilary l'esordio non fu bellissimo - E sembra passata un’eternità da quando la stessa Fiorella commentò, al tempo, il primo fidanzamento del figlio con Ilary Blasi. "Ti metti con una ballerina", gli disse, esprimendo più che altro preoccupazione per quella scelta.
Ora con Noemi, però, sembra tutta un’altra storia. Il Pupone ha ritrovato il sorriso accanto a Noemi e, a quanto pare, ha portato anche mamma Fiorella dalla sua parte. Le ferite del passato sembrano ormai cicatrizzate. E chissà che presto non vedremo Noemi diventare ufficialmente nuora...con il benestare della suocera!