Sui social non è raro imbattersi in richieste o annunci di dubbia legalità, ma quella lanciata dalla madre di Fedez, Annamaria Berrinzaghi, ha davvero del clamoroso. La signora, che conta poco più di 100 mila follower su Instagram, ha postato una domanda diretta: "Qualcuno mi può indicare un negozio che vende marchi contraffatti a Reggio Calabria?".
Una richiesta a dir poco insolita, soprattutto se si considera il benessere economico della famiglia Lucia, solitamente più dedita all'acquisto di beni di lusso autentici che di prodotti falsi. E poi perché proprio Reggio Calabria, se la signora Tatiana - così si fa chiamare la madre del rapper di Rozzano - risiede a Milano?
Potrebbe trattarsi di un semplice dubbio sull'autenticità di qualche accessorio di sua proprietà, ma la scelta della città calabrese rimane avvolta nel mistero. Quel che è certo è che una domanda del genere sui social è davvero molto azzardata: fornire indicazioni su attività illegali significherebbe infatti denunciare un'attività illecita, gettando ombre sulla reputazione della famiglia Lucia