Basta sbagliare modi e "presenza" ed è finita lì. Bocciato dalla mamma di Belen, l'aspirante fidanzato di turno viene rifiutato e se ne torna a casa sua con le pive nel sacco. E' finita così ad Elio Lorenzon che durante la trasferta a casa Rodriguez, in Argentina, a fine 2023 è andato così storto a mamma Veronica da essere fatto fuori per direttissima.
Veronica Cozzani è la madre di Belen, Cecilia e Jeremias, concepiti assieme a Gustavo Rodriguez, pastore spirituale anglicano. Carattere di ferro e molto complice delle figlie, allo stesso tempo mamma Veronica quando dice no è no. Non ha risparmiato critiche a certi atteggiamenti delle stesse figlie, ma con gli aspiranti compagni è ancora più radicale, in particolare nel caso di Belen, forse perché finora ha avuto la vita sentimentale più turbolenta. E' stata la stessa Belen Rodriguez a raccontare: "Quando mi ha dato ragione e ha iniziato a litigare lei con lui, ho capito che lo dovevo mandare a casa. Mia mamma nella mia vita è proprio il mio termometro. Se mia madre inizia piano piano a guardare male la persona con la quale sto, che sia un’amica, un fidanzato, un collaboratore di lavoro, li fa fuori e ci mette pure poco tempo".
Morale: chi non piace a mamma Veronica viene "terminato" e Belen accetta questo verdetto finale. Dovrebbe dunque essere uno che piace molto alla Cozzani il nuovo compagno attribuito a Belen Rodriguez, l'ingegnere e imprenditore Angelo Edoardo Galvano, origini siciliane ma residente a Milano. Sui social il suo profilo è Angeloed, molto riservato, non ama party ed eccessiva esposizione mondana. Secondo il settimanale Chi, Veronica Cozzani lo ha finora pienamente promosso.
Foto da Instagram