Ha rischiato di morire davvero, se come è trapelato dagli ambienti sanitari Madonna Ciccone è stata salvata dalla grave e sottovalutata infezione che l'ha colpita portando al ricovero in terapia intensiva, mediante l'uso di Naxolone o Narcan, farmaco usato per risvegliare una persona dall'overdose.
Nelle scorse ore la popstar è tornata a mostrarsi su Instagram, il viso ancora provato, e facendosi poi filmare e fotografare da Lauren Conlin mentre passeggiava con un'amica per le strade di Manhattan. Madonna ha ringraziato tutti per il supporto, scrivendo che al risveglio il suo primo pensiero è stato per i figli, poi per i fan da non deludere. Ma le forze sono ancora a metà e quindi una serie di concerti in Nordamerica andranno spostati e riprogrammati.
Ora l'attende il Celebration Tour che ha già confermate 43 date di cui 13 in Europa. Mentre dai media americani emerge che la regina delle popstar, che avrebbe a lungo resistito all'infezione che la devastava, si sarebbe resa conto di quanto gravi fossero le sue condizioni da rifare da capo ed aggiornare il suo testamento a favore di figli e figlie.
Foto e immagini da Instagram