ll "Celebration Tour" di Madonna ha fatto tappa in Canada dopo aver concluso la sua parte americana a Boston. Ma la regina del pop sembra aver dimenticato il cambio di nazione e di città, e ha salutato i suoi fan con un "Ciao Boston!" che ha fatto storcere il naso a molti. La gaffe non è passata inosservata e la popstar si è resa conto dell’errore, cercando di rimediare con una scusa e una battuta.
Cerca di rimediare, ma forse fa peggio - "Ok, ok, mi avete beccato. Ho detto ‘Ciao Boston’ invece di ‘Ciao Toronto’. Mi dispiace tanto, è stato un errore imperdonabile. È come se voi aveste detto ‘stasera canta Lady Gaga’. Sarei stata molto offesa", ha detto Madonna, provocando le risate del pubblico. "Non che io abbia qualcosa contro Lady Gaga, anzi, la adoro. La adoro perché amo tutte quelle più basse di me", ha aggiunto, facendo riferimento alla differenza di altezza tra le due cantanti.
Non è la prima volta che Madonna fa una frecciata a Lady Gaga, con cui ha avuto diversi attriti nel corso degli anni. Le due sono state spesso paragonate per il loro stile, la loro musica e la loro carriera. Entrambe sono star mondiali, hanno recitato in film, sono originarie di New York e hanno radici italiane.
La foto che fece il giro del mondo - Nel 2019, però, sembrava che le due avessero fatto pace: vennero fotografate insieme dal “Time” in un momento speciale, con Lady Gaga che mostrava orgogliosa il suo Oscar vinto per "Shallow" (del film A star is born). La foto fu interpretata come un definitivo segno di riconciliazione tra le due dive del pop. Ma a quanto pare, Madonna non ha perso il suo spirito. Pungente e ironico.