La fanno definitivamente fuori o no? Detto con termini bruschi, l'interrogativo che riguarda la stagione televisiva 2024 di Ilary Blasi si può riassumere così. Cautela però. Ci sono molte sfumature di cui tenere conto. Ma stando alle indiscrezioni lanciate da Dagospia, la Blasi potrebbe essere sostituita al timone de L'Isola dei Famosi nientemeno che da Vladimir Luxuria. L'opinionista transgender del reality, che di recente ha reso pubblica una riscoperta della spiritualità che passa anche per un avvicinamento alla chiesa di papa Francesco, sarebbe un pallino alla conduzione di Piersilvio Berlusconi.
La voce che corre è che il documentario Unica sulla Blasi, lanciato sul concorrente Netflix, abbia indispettivo Berlusconi junior, che già pensava a Luxuria come conduttrice de La Talpa, e rinfocolato l'ipotesi di sostituzione della Blasi a L'Isola. Cautela però, scrivevamo. Come l'hanno presa le due?
Ilary Blasi aveva già risposto in diretta tv a Luxuria su questa ipotesi: "Tu hai vinto L'Isola dei Famosi, hai fatto quindi la naufraga, hai fatto l'inviata, hai fatto l'opinionista e praticamente ti manca di condurla. Ma tu sai che dall'opinionista alla conduzione è un attimo e io lo so bene". Fine dell'era Blasi dunque?
A gettare acqua sul fuoco a parole è proprio la stessa Vladimir Luxuria che ha detto a Fanpage: "Sarei felice di restare opinionista accanto a Ilary Blasi. Non lo dico per scaramanzia, sai quelle cose per le quali uno non dice 'in attesa di'. Davvero non c’è stata alcuna proposta". Ma l'indiscrezione resta in piedi. Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane.
Foto da Instagram, Mediaset e Shutterstock