Vladimir Luxuria ha ritrovato il sorriso grazie a un nuovo amore. L’opinionista, che da tempo si occupa di temi sociali e di difesa dei diritti delle persone LGBT, ha confessato di essere felicemente innamorata nello studio di Verissimo, ospite di Silvia Toffanin. Ma chi è il fortunato che ha conquistato il suo cuore?
Ilary e Bastian e l'uomo tedesco - A svelare qualche dettaglio in più sull’identità del misterioso compagno di Luxuria è stato il settimanale Oggi, che ha raccontato di un amore nato tra le conoscenze di Bastian Muller, fidanzato di Ilary Blasi, collega nonché amica di Luxuria. Si tratterebbe di un uomo tedesco, che lavora nell’ambito del sociale e che avrebbe incontrato l’ex parlamentare grazie a una cena organizzata da Muller.
“Vladimir ha perso la testa, ricambiata, per uno dei migliori amici di Bastian”, ha rivelato una fonte al settimanale. “Ormai fanno coppia fissa e hanno deciso di non nascondersi più”. Ben presto dunque potrebbe arrivare la presentazione ufficiale, magari proprio in occasione di una delle romantiche uscite a quattro che Luxuria e il suo compagno farebbero spesso con Ilary e Bastian.
A Verissimo il primo annnuncio - Luxuria aveva detto: “Ho un amico speciale. Anche lui ha concordato con me che era il momento di dirlo. Lui è più giovane di me. Va avanti da un po’ di tempo”. L’ex parlamentare ha poi aggiunto che la relazione è iniziata come aperta, ma che poi si è trasformata in qualcosa di più profondo. “Mamma una volta l’ha visto, ma non gliel’ho presentato come un amico speciale. Era cominciata come una relazione aperta, ci vedevamo con libertà”, ha spiegato.
Luxuria ha poi svelato che il suo compagno la fa sentire amata e apprezzata per quello che è. “Mi dice che sono bella, che sono intelligente, che sono una persona speciale. Mi fa sentire bene con me stessa”, ha confessato. Un amore che sembra aver portato tanta serenità e felicità a Luxuria, che si augura di poter vivere questa storia senza pregiudizi e senza paura. “Spero che la gente capisca che l’amore non ha sesso, non ha età, non ha confini. L’amore è amore”, ha concluso.