Tiscali.it
SEGUICI

"Tette da vecchia matrona", Selvaggia Lucarelli contro Filippo Facci: "Ora lo querelo"

Non è novità che tra Filippo Facci e Selvaggia Lucarelli non corra buon sangue. Solo che stavolta sembra si sia superato il limite. Limite che per la giornalista significa una cosa sola: querela per diffamazione. Maveniamo ai fatti. Il giornalista ha attaccato la collega per un articolo pubblicato su Il Fatto Quotidiano in cui si criticava aspramente l’assessore al Welfare della Regione Lombardia Giulio Gallera. E i toni non sono stati particolarmente morbidi. Tutt'altro. Tanto che Facci ha letteralmente insultato la Lucarelli dandole della "portasfiga" con "le tette da vecchia matrona".

La replica di Selvaggia Lucarelli - Si scalda ma non troppo la giornalista offesa. Più che altro è decisa a passare ai fatti. "Mentre ci si indigna per i contenuti di Telegram, un giornalista mi insulta scomodando le mie tette, dicendo che porto male e così via. Centinaia di like di uomini e donne. Per quel che mi riguarda, la mia risposta sarà un'azione civile e penale, anche per alcuni commentatori". Insomma, senza troppi giri di parole, Selvaggia Lucarelli annuncia di voler agire in giudizio nei confronti del collega

"Tette da vecchia matrona" - Fulcro della querelle un post, appunto, sempre su Twitter, che Facci ha scritto  rivolto alla giornalista, definita "gossipara che porta male a tutto e tutti, nota per le sue tette da vecchia matrona". Moltissimi commenti a sostegno della giornalista, che disapprovano il frasario e i toni usati da Facci.