Selvaggia Lucarelli e Stefano Bettarini si sono scambiati nuove frecciatine durante la notte di Natale, utilizzando i loro profili Instagram come campo di battaglia. Sembra che tra i due non scorra affatto buon sangue, e le frasi scambiate attraverso i social lo dimostrano chiaramente.
Lei provoca - Tutto è iniziato quando Selvaggia Lucarelli ha deciso di stilare delle pagelle per i concorrenti di Ballando con le Stelle. Dopo aver elogiato Simona Ventura, la giurata ha puntato il dito su Stefano Bettarini, lasciando intendere che ci sia molto poco da dire sulla sua vita. "Si è raccontata così bene che finalmente abbiamo capito tutto della sua vita. Tranne Bettarini, ovviamente. Voto 10", ha scritto Selvaggia con la sua solita ironia tagliente.
Lui non ci sta - Ma Stefano Bettarini non lascia passare e risponde a tono tramite le sue Instagram stories. "Lucarelli, le pa**e me le hai già rotte abbastanza: limitati a fare l'albero di Natale, che è l'unica cosa che puoi fare", ha scritto l'ex calciatore senza mezzi termini. Non contento, ha proseguito: "Ps. Ricorda i guanti. Che le tue manine tozze e corte mi prendono freddo. Non vorremmo mai. Ti aspettano in tanti. Tu non hai le pa**e di Natale per menzionarmi. Io ne ho da vendere. Ti aspettano in tanti".
Non è la prima volta che i due si scontrano pubblicamente. Nel corso degli anni, Selvaggia Lucarelli e Stefano Bettarini hanno avuto diversi confronti sui social, spesso caratterizzati da battute pungenti e da un duro scambio di opinioni. Quest'ultimo episodio sembra dunque essere solo l'ultimo capitolo di una lunga rivalità.