Il tempo passa, ma il fascino di Luca Argentero resta immutato. A confermarlo è proprio la moglie Cristina Marino, che ha recentemente fatto una scoperta "piccante" nella soffitta della suocera: il celebre calendario Max del 2004 che vedeva protagonista un giovane e seducente Luca, allora appena 26enne.
Reperti seri e sexy - "Quando vai a casa di tua suocera e guardi in soffitta escono reperti seri", ha scherzato Cristina Marino nelle sue stories Instagram, mentre sfogliava le pagine del calendario che ritraevano il marito in pose sensuali e primi piani mozzafiato. Un tuffo nel passato che dimostra come il fascino dell'attore sia rimasto intatto nel corso degli anni. Lo stesso Argentero ha recentemente ricordato con ironia quell'esperienza durante il podcast "Passa dal BSMT" con Gianluca Gazzoli: "Ho un gruppo di amici storici che hanno montato le loro facce sulle mie foto del calendario Max. Sono stato bullizzato dai miei amici più cari."
Dal Grande Fratello 3 al successo sul grande schermo, Argentero ha dimostrato che oltre alla bellezza c'è di più. Ma quelle dodici foto senza veli del 2004 rimangono un dolce ricordo, oggi riscoperto con affetto dalla moglie Cristina, testimonianza di un sex appeal che continua a far battere i cuori.