Dall'operazione all'addome con ricaduta e nuovo intervento, al ritorno in tv per raccontarsi con la schiettezza per cui Loredana Berté è conosciuta. Ospite della nuova stagione di Belve, condotto da Francesca Fagnani, la Berté ha parlato di come è cambiata la sua vita e delle dure prove affrontate. Non senza momenti molto divertenti.
Come quello in cui ha spiazzato la conduttrice ammettendo una lunga astinenza sessuale: "Ho dato tanto, mi sono data parecchio, adesso mi riposo un po’. Sono arrivata a un'età in cui del sesso non me ne frega più niente di niente. Sono bella casta". Da quanto? "Dieci anni".
Molto divertente anche la rievocazione dei suoi esordi, in cui le è capitato di essere anche nel cast di musical con reazioni infuriate del pubblico: "Arrivavano pomodori sul palco, li raccoglievo. Come reagivo? Mandandoli affa.... Ma il pubblico aveva le sue ragioni, gli autori avevano tradotto malamente i testi originali, così cantavamo 'dacci più luce' e quelli ci gridavano, 'rivolgetevi all'Enel'".
E poi la rievocazione delle sue tormentatissime storie sentimentali: Panatta, Canzian, Lavezzi, il marito Roberto Berger erede dell'impero del caffé Hag, e poi il mito del tennis Bjorn Borg, con cui finì malissimo e senza figli. "La mia fesseria più grande? Lasciare la carriera per seguire lui in Svezia, dopo 6 anni mi ha detto che non voleva figli. Sono tornata in Italia e mi sono fatta pena".
Foto da Instagram